Management

Chi siamo > Management

La struttura di Im.Tech

Im.Tech è una società a responsabilità limitata, costituita da: Giuseppe Sermasi, socio fondatore, attuale presidente del consiglio d’amministrazione e responsabile commerciale; Narciso Barison, socio, vice presidente del consiglio d’amministrazione e direttore operativo area ambiente e sistemi informatici; Claudio Bendanti, socio e direttore operativo dell’Unità Locale di Imola; Francesca Fabbri, socia e direttrice operativa area cantieri ed appalti; Andrea Bartolini, socio e direttore operativo area prevenzione incendi.

Giuseppe Sermasi

INGEGNERE
Presidente e responsabile commerciale

Nato a Mirandola (MO) il 26/05/1954, si è laureato in ingegneria meccanica all’Università degli Studi di Bologna nel 1981, è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna dal 1982.

Socio fondatore della Società IM.TECH dal 1989, attuale Presidente del Consiglio d’Amministrazione e responsabile commerciale. Si occupa di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità e prevenzione incendi, principalmente nel settore industriale.

Narciso Barison

PERITO INDUSTRIALE "FISICA"
Direttore Operativo area ambiente e sistemi informatici

Nato a Monselice (PD) il 25/09/1963, si è diplomato all’ITIS Odone Belluzzi di Bologna nel 1982, è iscritto all’Ordine dei periti industriali di Bologna dal 1997.

Socio di IM.TECH dal 1993, responsabile tecnico dell’area ambiente e dei sistemi informatici, tecnico competente in acustica, dirigente gestione rischio amianto. Si occupa di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ricoprendo l’incarico di RSPP. È coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili e di CSP-CSE nei cantieri.

Claudio Bendanti

INGEGNERE
Direttore Operativo unità locale di Imola

Nato a Imola (BO) il 02/03/1967, si è laureato in ingegneria meccanica all’Università di Bologna, è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna dal 1997.

Socio di IM.TECH, e dal 1997, responsabile dell’unità locale di Imola (BO). Si occupa di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ricoprendo l’incarico di RSPP per diverse realtà aziendali. È iscritto nell’Elenco dei Professionisti Antincendio ex D.M. 05.08.2011. È coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili. È responsabile dell’Area Formazione di Im.Tech.

Francesca Fabbri

INGEGNERE
Direttore Operativo area cantieri ed appalti

Nata a Rimini (RN) il 26/03/1974, si è laureata in ingegneria edile all’Università degli Studi di Bologna, è iscritta all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna dal 2001.

Socia di IM.TECH dal 2008, e direttrice operativa dell’area cantieri ed appalti. Si occupa di consulenza, in materia di salute e sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi, principalmente nel settore industriale e delle costruzioni.

Andrea Bartolini

INGEGNERE
Direttore Operativo area prevenzione incendi

Nato a Bologna (BO) il 13/05/1974, si è laureato in ingegneria per l’ambiente e il territorio all’Università di Bologna, è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna dal 2003.

Socio di IM.TECH dal 2008, e direttore operativo dell’area prevenzione incendi. Si occupa di consulenza, nel settore della prevenzione incendi, in edifici civili e industriali. Progetta impianti di protezione antincendio, elettrici e meccanici. È iscritto nell’Elenco dei Professionisti Antincendio ex D.M. 05.08.2011.